In Eventi

Siamo felici di annunciare i vincitori del nostro primo contest, “Scrivi il tuo racconto”, in collaborazione con l’editore Harper Collins Italia e Elisa Manzini, scrittrice e sceneggiatrice degli Actors Studios di Los Angeles.

Abbiamo letto tutti i vostri racconti e alcuni si sono distinti per originalità e qualità narrative, altri hanno riportato numeri di visualizzazione davvero molto interessanti e hanno avuto una buona diffusione sui social.

Ma bando alle ciance… iniziamo con la proclamazione del podio.

Al terzo posto si classifica il racconto: “Senza Memoria” di Sarah Iles, che si aggiudica uno sconto del 20 percento da spendere entro un anno sul nostro sito per l’acquisto di un servizio o di un corso di formazione online.

Al secondo posto: “Signora Agatha” di Nicolò Mazza de’Piccioli, che si aggiudica uno sconto del 30 percento da spendere entro un anno sul nostro sito per l’acquisto di un servizio o di un corso di formazione online.

E rullo di tamburi…

Al primo posto: “La mia nuova vita (forse)” di Manuela Bertuccelli. Alla vincitrice, il romanzo “Specchio, specchio delle mie brame” di Elisa Manzini, da cui è stato ispirato questo contest, e il 40 percento di sconto da spendere entro un anno sul nostro sito per l’acquisto di un servizio o di un corso di formazione online.

Ai primi tre classificati andrà anche maggiore visibilità qui su Sai Scrivere. Pubblicheremo presto un’intervista a ognuno di loro qui sulla Gazzetta dello scrittore, così potrete conoscerli più da vicino, e i loro racconti saranno più visibili in homepage (alla prossima release).

I primi dieci classificati avranno inoltre la possibilità di vedere il loro racconto pubblicato in e-book, a cura della redazione di Sai Scrivere. Vi daremo comunicazione ufficiale sul sito e sui social quando l’e-book sarà pronto e disponibile da scaricare.

Ecco i primi dieci classificati (l’ordine dell’elenco è casuale e non costituisce una classifica):

Enrico Arlandini, Domenico Roviello, Patrizia del Gatto, Mirae, Manuela Bertucelli, N.MDP, Scarlett Bradshow, Silvia Bonaventura, Sara Foti Sciavaliere, Sarah Iles.

Grazie di aver giocato con noi, e al prossimo contest! Nel frattempo la community aspetta le vostre opere e i vostri commenti.

Buona scrittura e buone letture a tutti!

redazione
La Gazzetta dello Scrittore, blog a cura del team della redazione di Sai Scrivere.
Recommended Posts

Leave a Comment

Ciao!

Per qualsiasi informazione, domanda o suggerimento, scrivici pure qui. Ti risponderemo al più presto!